Calcio a 5 serie B, per Chaminade Campobasso, Isernia e Cus Molise partite rinviate a causa del maltempo

L’ondata di maltempo, che sta colpendo l’Italia, in special modo le regioni adriatiche, ha portato al rinvio d’ufficio di alcune gare della prima giornata di ritorno del girone F di serie B, in programma domani, sabato 7 gennaio 2017.
Non si giocherà la gara del ‘PalaSturzo’ tra la Chaminade Campobasso e il Futsal Barletta, così come sono state rinviate, a data da destinarsi, anche le partite: Futsal Canosa-Cus Molise, Giovinazzo-Shaolin Soccer, Manfredonia-Futsal Capurso, Com. Medio Basento-Atletico Cassano e Olimpique Ostuni-Isernia C5.
Il campionato della Chaminade Campobasso, dunque, dopo la lunga sosta, con l’ultima partita giocata lo scorso 17 dicembre 2016 (il pareggio casalingo contro il Ruvo), riprenderà con la trasferta di Cassano, quarta forza del raggruppamento, in programma sabato 14 gennaio.
I rossoblù di coach Pizzuto torneranno a giocare tra le mura amiche, in attesa di conoscere la data del recupero contro il Barletta, sabato 21 gennaio, quando al ‘PalaSturzo’ arriverà la capolista Isernia, nel terzo derby stagionale.















