CB e dintorni

Affi Fella-Panico volano gli stracci. Il giocatore del Venafro contro la modella: “Anche io ingannato. Mi diceva faccio soldi con i social e dopo ci facciamo una famiglia”

A far finire nel tritacarne mediatico la bella Sara Affi Fella è stato lo stesso giocatore del Venafro, Nicola Panico. Pura vendetta o strategia di marketing? Forse non lo sapremo mai.

Fatto sta che proprio lo storico fidanzato della 21enne molisana ieri ha raccontato quello che sarebbe stato il piano della sua ex, messo in atto insieme alla sua famiglia. Dunque nessuna segnalazione anonima, come era stato affermato in un primo momento, ma la scelta di uscire allo scoperto dopo sotterfugi durati ben otto mesi.

“Ho subito molte pressioni per non parlare, ha raccontato Panico –  mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. Lei mi diceva che ci saremmo sposati. Guadagnava i soldi con i follower  e mi diceva che appena possibile ci saremmo fatti una famiglia e avremmo chiamato il nostro primo figlio come mio padre. Sara ha giurato il falso su mio padre. Io non ho mai preso un euro, lei ha stipulato contratti da 20,30 mila euro”.

La bella Sara, che dopo lo scandalo si è eclissata dai social, avrebbe così raggirato non solo il suo ex ma la redazione di Uomini e Donne e infinocchiato milioni di italiani che avevano creduto a quella scelta compiuta sotto una valanga di petali. E proprio su questo Panico offre ulteriori dettagli.

“Mi aveva detto – dice ancora il giocatore del Venafro – che avrebbe scelto Luigi perché Lorenzo le sporcava l’immagine. Lei mi tranquillizzava, diceva che dovevo fidarmi, mi ha detto che dalla redazione la obbligavano a scegliere”.

Ma perché Panico ha deciso di parlare solo ora? È lo stesso ex concorrente di Temptation Island a farlo intendere. “Sara mi ha tradito per un giocatore di serie A (Vittorio Parigini ndr). Non potevo farle i regali che lui si può permettere di fare. Sono stato usato anche io. Fino a ieri Sara piangeva al telefono e mi diceva di non parlare. Anche i genitori mi hanno supplicato per non farlo”.

Dopo un mese dalla scelta di Luigi Sara aveva lasciato quest’ultimo per il calciatore che, dopo lo scandalo fa sapere della loro rottura.

Insomma, la bella coppia della tv tra tradimenti e vendette sta continuando a far parlare di sé sul piccolo schermo e c’è da giurare che Panico, l’ex della bella Sara, sia pronto a scippargli la scena e forse anche il trono.

In fondo gli italiani conservano sempre quell’humana pietas verso chi soffre per amore. E poco importa se sia tutta una finzione, in un mondo dai confini così labili e volubili.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close