CB e dintorni

Bojano, grande successo per il concerto Noemi. Il centro matesino invaso da migliaia di persone

Noemi durante il concerto di Bojano
Noemi durante il concerto di Bojano

Grande successo a Bojano, nella serata di domenica 24 agosto, per il concerto di Noemi, che si è esibita in una delle tappe del suo ‘Made in London tour’, che aveva già toccato le principali città italiane: Milano, Firenze, Parma, Verona, Napoli, Roma e Torino.

La piazza del centro matesino non si riempiva, con migliaia di persone riversatesi per le vie di Bojano sin dal pomeriggio, da tempo immemore.

L’associazione ‘Vivi Bojano’, che ha curato il cartellone estivo, ha puntato su una cantante giovane, ma già pienamente affermata nel panorama della musica italiana e i successi, nuovi e dei precedenti album proposti in versione inedita, hanno entusiasmato il pubblico bojanese.

Anche un piccolo fuoriprogramma nelle quasi due ore di concerto: Noemi stava cadendo sul palco, riuscendo a mantenersi in piedi tra gli applausi degli spettatori. La stessa artista ha scherzato sui suoi riflessi.

“Acciaio, Don’t Get Me Wrong, Passenger, Se tu fossi qui, Un uomo è un albero, Per tutta la vita, Vuoto a perdere, Per cosa vivere, Briciole, Un fiore in una scatola, Tutto l’oro del mondo, L’amore si odia, Medley: “Odio tutti i cantanti/Price tag” “Musa”, Sono solo parole, Sempre in viaggio e Alba”: i successi cantati in una Bojano festosa e soddisfatta, dove la festa per il Santo Patrono, San Bartolomeo, prosegue anche oggi, lunedì 25 agosto.

Guarda il video:

https://www.cblive.it/video/noemi-in-concerto-a-bojano-il-finale-della-serata/

Noemi prima del concerto a Palazzo Colagrosso in uno scatto dell’organizzazione

Noemi a Palazzo Colagrosso, a Bojano, prima del concerto
Noemi a Palazzo Colagrosso, a Bojano, prima del concerto

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close