Circolazione ferroviaria ancora rimodulata per interventi infrastrutturali sulla linea Roma – Isernia – Bojano

Cambia temporaneamente la circolazione ferroviaria sulla linea Bojano–Isernia–Roma. Dal 6 all’8 febbraio 2026, per consentire interventi infrastrutturali programmati, i treni del Regionale di Trenitalia subiranno una rimodulazione del servizio e saranno limitati alla stazione di Cassino.
Per garantire comunque i collegamenti con la Capitale, Trenitalia ha previsto corse sostitutive in autobus tra Campobasso e Roma, con fermate intermedie a Isernia e Venafro. I tempi di percorrenza dei bus potrebbero risultare più lunghi rispetto al treno, anche in relazione alle condizioni del traffico stradale, e l’accesso sarà consentito nei limiti dei posti disponibili.
Sui mezzi sostitutivi non è ammesso il trasporto delle biciclette né quello degli animali, ad eccezione dei cani guida.
Trenitalia informa inoltre che tutti i canali di acquisto – biglietterie, sito web, app e altri punti vendita – sono già aggiornati con il nuovo programma dei bus e con le variazioni d’orario previste.
I viaggiatori sono invitati a verificare le informazioni prima della partenza, consultando i canali ufficiali di Trenitalia e le comunicazioni inviate via mail o SMS per chi ha acquistato un biglietto digitale regionale.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.trenitalia.com nella sezione Infomobilità, tramite il servizio di Smart Caring personalizzato sull’App Trenitalia oppure contattando il call center gratuito 800 89 20 21.















