CB e dintorni

Furto in un bar di Campodipietra / Non scatta l’allarme e i ladri agiscono indisturbati. Danni per migliaia di euro

slotLa scorsa notte, tra le ore 23 e le 6 del mattino, dei malviventi si sono introdotti nel bar Maradona 2 a Campodipietra, in contrada Colle dei Laghi, ed hanno messo a segno un furto da migliaia di euro.

I ladri hanno agito indisturbati, potendo danneggiare tutte le slot machines e i cambiamoneta presenti nel bar, avvantaggiati da un sistema di sicurezza che, secondo quanto riferito dalla ricostruzione dell’accaduto, non è scattato. Così, nel massimo della tranquillità, hanno ripulito tutto l’incasso presente e danneggiato tutte le slot.

Un danno materiale ed economico per il proprietario del bar e per il gestore degli apparecchi, Domenico Antonietta della Video Games 2 M di Baranello che denuncia un sistema di sicurezza inefficiente e molto spessfallibile molto spesso.

L’operazione compiuta la scorsa notte dai malviventi è stata facilitata dal sistema di allarme di proprietà della vigilanza Aquila, che non è scattato” dichiara Antonecchia: “Ribadisco che non è la prima volta che questi sistemi non sono efficienti e non garantiscono, così, la giusta sicurezza ai lavoratori del settore e non tutelano a dovere i pubblici esercizi. Per questo motivo, farò un esposto alla Procura della Repubblica contro l’Istituto di Vigilanza affinchè si verifichi la conformità e l’efficienza dei loro sistemi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close