Città

Burian lascia il Molise e a Campobasso riaprono le scuole. Lavoro notturno della Sea per evitare i disagi

Le scuole sono oggetto di attenzione da parte della municipalizzata

La fase più intensa della perturbazione che ha investito buona parte della regione è alle spalle e così, domani, mercoledì 28 febbraio 2018, riprenderanno le normali attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado pubbliche, parificate e paritarie della città di Campobasso.

I plessi scolastici, in queste ore, sono oggetto di una particolare attenzione da parte della Sea.

Il sindaco Antonio Battista, attraverso una nota stampa, raccomanda di utilizzare la massima prudenza, di uscire di casa con abbigliamento adeguato e, viste le basse temperature che favoriranno la formazione di ghiaccio, di utilizzare le auto solo se necessario e solo se munite di pneumatici invernali o catene.

Palazzo San Giorgio chiede agli automobilisti di non abbandonare le vetture in mezzo alla strada o davanti agli accessi di edifici pubblici o privati e comunque in tutti quei punti in cui si intralcia il transito dei mezzi di soccorso e il lavoro degli operatori che si occupano dello sgombero neve.

Intanto, per tutta la notte e nella prima mattinata di domani, mercoledì 28, gli operatori Sea continueranno a spargere il sale per facilitare la normale circolazione delle auto e dei pedoni evitando le insidie e i disagi legati alla formazione del ghiaccio.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button