CittàCultura

Il notaio Eliodoro Giordano è il nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Conservatorio di Musica ‘Lorenzo Perosi’

Il professionista: "Un punto di riferimento per l'intero Molise. Spero di contribuire a una sua maggiore crescita, spinto dal mio amore per la musica"

Il notaio Eliodoro Giordano è il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione del Conservatorio di Musica ‘Lorenzo Perosi’ di Campobasso. Succede all’ex Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Giovanni Cannata.

La nomina del professionista è avvenuta da parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (Miur), scegliendo tra una terna di aspiranti alla prestigiosa carica.

“Si tratta di un attestato di stima – ha affermato il notaio Eliodoro Giordano – che mi lega sempre di più a questa città. Sarà un’avventura bellissima. Mi auguro di fare bene, ripagando la fiducia che mi è stata accordata”.

“Il Conservatorio di Musica ‘Lorenzo Perosi’ rappresenta – sottolinea Giordano – un punto di riferimento per l’intero Molise. L’obiettivo è quello di contribuire a una sua maggiore crescita, spinto dal mio amore per la musica”.

Una figura importante per il Conservatorio ‘Perosi’, che negli anni ha rappresentato il fulcro della cultura molisana. L’opportunità, col professionista campobassano d’adozione, di superare i problemi che attanagliano gli istituti musicali italiani, confermandosi un importante punto di riferimento per tanti studenti e musicisti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button