CB e dintorniCittàComune

Non piove sulla voglia di svago dei campobassani: ‘Vivi la tua Città’ continua a piacere. Inaugurazione e inizio della prima serata slittate di un paio di ore

Prima la pioggia scrosciante, quindi, il rischio rinvio. La decisione dopo le 21,30 di venerdì 7 settembre 2018, quando il maltempo ha concesso una tregua sulla città di Campobasso. I cittadini hanno iniziato ad affollare le vie centrali del capoluogo, così, ha preso il via ‘Vivi la tua Città’.

In Piazza della Vittoria il taglio della torta, offerta dalla Pasticceria ‘La Dolce Napoli’, da parte dell’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, del presidente della Commissione Commercio, Antonio Molinari, e dei figuranti dell’Associazione Pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, i quali hanno indossato gli abiti del ‘700 campobassano.

Il maltempo non ha permesso il regolare svolgimento di tutti gli eventi nella prima serata dei tre giorni di festa. Il programma, comunque, parzialmente modificato, sarà rimodulato nelle prossime ore e comunicato ai cittadini.

E, durante la ricognizione dello staff organizzativo, che tornerà a riunirsi durante la mattinata di sabato 9, via alla musica per i cittadini che hanno affollato il centro cittadino sino a notte inoltrata.

La galleria fotografica (foto di Katerina Barone)

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close