Città

Campobasso, ennesima rapina in banca: due ladri rubano 5 mila euro alla Unicredit di via XXIV Maggio

unicredit-300x187Continuano a sconvolgere gli episodi di microcriminalità che da quest’estate hanno come bersaglio le banche di Campobasso.

Questa volta è toccato all’istituto di credito Unicredit di via XXIV Maggio che è stato preso di mira da due malviventi. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori, giovani e di bell’aspetto, intorno alle ore 13 di oggi sono entrati in banca in incognito e con il volto coperto. Solo uno dei due indossava un cappellino che poteva camuffarlo un po’.

Come due normali clienti si sono avvicinati al cassiere e hanno chiesto di poter parlare con il direttore. Subito dopo hanno estratto l’arma, un taglierino, e sotto gli occhi impauriti dei presenti si sono fatti consegnare la refurtiva pari a ben 5 mila euro. Appena ricevuto il denaro sono scappati. Fuori ad aspettarli c’era il ‘palo’: un uomo a bordo di un’automobile già in modo e pronta per la fuga. Così i tre malviventi, messa a segno la rapina, sono fuggiti.

Subito sono stati allertati i Carabinieri di Campobasso che, insieme alla scientifica, stanno passando al vaglio qualsiasi indizio possa permettere l’identificazione dei ladri, tra cui anche le immagini del circuito interno di videosorveglianza della banca.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close