CittàComune

Campobasso in Love 2018: tutte le foto dell’evento in mostra nei locali della città. E per i single arriva lo speed date

Potrà essere visitata fino al prossimo 15 aprile la mostra itinerante dell’edizione 2018 di Campobasso in Love, l’evento che si è tenuto lo scorso 14 febbraio nel capoluogo molisano. Gli scatti dell’iniziativa patrocinata dall’assessorato alle Attività produttive del Comune di Campobasso e realizzata dall’associazione pro Crociati e Trinitari, in collaborazione con l’associazione culturale fotografica Sei Torri, saranno esposte fino a quella data in numerosissime attività del capoluogo molisano che hanno aderito alla manifestazione.

La visita della mostra è gratuita e senza obbligo di consumazione. Ma gli organizzatori dell’evento hanno pensato anche ai single che sono in cerca dell’amore e che, fino al prossimo 9 aprile, potranno aderire allo speed date ‘Incontra il tuo Fonzo e la tua Delicata’. Per partecipare basterà inviare un sms al numero 347 5368695 e scoprire dove e in che giorno sarà possibile partecipare al gioco dedicato a chi ha voglia di incontrare l’anima gemella.

Oltre alla mostra itinerante, nella sala consiliare di Palazzo San Giorgio, questa mattina 4 aprile, è stato anche presentato il video spot realizzato lo scorso 14 febbraio da Carmine Scarinci. Immagini di una serata particolarmente romantica e suggestiva per la città capoluogo che sono state mostrate in anteprima in occasione della Bit di Milano.

Soddisfatto l’assessore Salvatore Colagiovanni. Grazie a un ottimo lavoro di squadra – ha detto – abbiamo creato i presupposti affinché la storia di Fonzo e Delicata potesse proiettare la nostra città fuori dai confini regionali. Dopo il successo dello scorso anno con un’edizione zero, per il 2018 abbiamo dimostrato di lavorare sodo per promuovere al meglio quella che è una bellissima opportunità per riscoprire la storia della nostra città. Ci abbiamo creduto e, lo abbiamo fatto, condividendo gli intenti di tutti coloro che operano sul territorio”. Dello stesso parere anche il presidente della Commissione Commercio, il consigliere Antonio Molinari per il quale l’istituzionalizzazione di un evento dedicato agli innamorati rappresenta una felice intuizione per rendere protagonisti i commercianti del centro città.

Intanto il presidente dell’associazione Pro Crociati e Trinitari, Giuseppe Santoro, ha colto l’occasione per invitare tutti a visitare la mostra itinerante e condividere il video di un evento riuscitissimo.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close