Città

Centrum Palace, tutto pronto per l’arrivo dell’attore Gabriel Garko

garkoNello scorso mese di maggio la discoteca del Centrum Palace di Campobasso aveva offerto un piccolo ‘assaggio’ di quella che sarebbe stata la stagione invernale e ora è pronta per l’evento di domani, sabato 11 ottobre, quando nei locali di via Giambattista Vico farà tappa uno dei personaggi del momento: Gabriel Garko.

Il bellissimo attore che fa impazzire non solo le ragazzine, ma anche le donne mature, sabato sera sarà, infatti, la guest star della serata al Centrum Palace. In attesa di tornare sul piccolo schermo con la quarta serie del seguitissimo ‘L’onore e il rispetto’, Garko ha deciso infatti di non disdegnare le ospitate nelle discoteche, dove il pubblico femminile gli riserva sempre una calorosa accoglienza.

Nato nel 1974 a Torino, sotto il segno del cancro Garko esordì nel cortometraggio ‘Troppo Caldo’ nel 1995. Tre anni più tardi fu la volta del grande schermo, dove recitò nel film di Neri Parenti ‘Paparazzi’. Numerosissime anche le fiction interpretate dall’attore alla fine degli anni ’90 che hanno contribuito non poco alla fama di sex simbol. ‘Tre stelle’, ‘Villa Ada’ e ‘Il bello delle donne’ sono stati, infatti, solo alcune delle serie che lo hanno reso famosissimo in televisione.

Tornato al cinema con il film del maestro Franco Zeffirelli ‘Callas Forever’, in cui Garko interpretava un giovane cantante lirico, l’attore è riuscito a calarsi anche nei panni di doppiatore per la versione italiana de ‘Il Principe di Persia’ nell’omonimo videogioco.

Una carriera piena di successi quella dell’artista torinese che nel 2009 lo vede in ascesa sul piccolo schermo con il sequel, campione d’Auditel, ‘L’Onore e Il Rispetto – Parte Seconda’. Un anno dopo Garko sarà poi lo spietato ufficiale fascista nella serie tv ‘Il Peccato e la Vergogna’.
Nel 2011 appare come guest star, al fianco di Asia Argento, in ‘Sangue Caldo’. Nel 2012 è invece la volta del sequel ‘L’Onore e il Rispetto – Parte Terza’, dove veste sempre il ruolo da protagonista.
A gennaio 2014 ritorna nei panni di ‘Vito Naldi’ nell’attesissima serie ‘Il Peccato e La Vergogna 2’ e successivamente, interpreta il grande divo degli anni ’20, Rodolfo Valentino, nella miniserie in due puntate ‘Rodolfo Valentino. La leggenda’. Nello scorso mese di giugno, Gabriel Garko è tornato sul grande schermo diretto da Asia Argento nel film ‘Incompresa’.

Al momento l’attore, in attesa di tornare a far sognare le sue fans con la quarta serie de ‘L’onore e il rispetto’, domani sera farà sicuramente sognare le ragazze del capoluogo molisano.

I biglietti in prevendita della serata possono essere acquistati al Palà in via Ferrari, da Vallillo Moto in via Garibaldi e al Mysotis di via Nobile, al costo di 15 euro. Il prezzo al botteghino potrebbe subire modifiche. La prenotazione ai tavoli prevede un minimo di 6 persone.

Alla consolle: Flavio Emme, Niko Palazzo, Pietro Rama, Tonix, Dennis Fante, Giuseppe Vitulli.

PER INFORMAZIONI:

Campobasso e Provincia 335.60 96 939
Termoli e Vasto 349 88 08 282
Foggia e Provincia 329 13 22 448

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close