Città

Messa a dimora di nuovi alberi in via Elena e lavori alla fibra ottica: a Campobasso è il giorno delle limitazioni alla mobilità

Sarà una giornata all’insegna dei lavori in corso quella di oggi, mercoledì 15 gennaio. Per le strade di Campobasso, infatti, saranno numerosi e di vario tipo gli interventi che saranno messi in atto.

Per il centro città nuovi alberi saranno piantati su Viale Elena, è quanto comunica Palazzo San Giorgio con una nota. A partire dalle 7, dunque, è stata vietata la sosta su tutto il tratto del viale del centro interessato dai lavori, in modo che le operazioni, prima di frantumazione dei ceppi e poi di piantumazione delle nuove alberature, possano svolgersi in totale sicurezza.

Altra arteria interessata da lavori sarà via Garibaldi, dove fino alle 00.00 del 17 gennaio vigerà il divieto di sosta in entrambi i lati dal civico n.18 al civico 42 e dal civico 70 al civico 104. Il motivo riguarda la prosecuzione dei lavori di messa in opera della fibra ottica, operazioni, invece, che volgono al termine per via Tiberio, dove la fibra è stata già installata, ma sono necessari dei lavori di ripsistino del manto stradale.

Per questo motivo, anche su questa strada, a partire dal 15 gennaio, e per i successivi due giorni (fino al 17 gennaio) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto di via Tiberio che dal n.48 arriva fino all’incrocio con via Foro Boario.

pierp.gab

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close