Cronaca

Ancora una giovane vittima della strada: schianto sulla Bifernina, perde la vita un 26enne di Campobasso

La terza vittima sulle strade molisane in questo caldo mese d’agosto. Sulla Bifernina, all’altezza del bivio per Lucito, sulla SS 647, all’alba di venerdì 12 agosto 2022, a perdere la vita è stato un 26enne di Campobasso, Alessandro Palazzo, a seguito di un terrificante schianto tra una Mercedes e un’Alfa Romeo Stelvio.

L’impatto ha provocato l’incendio di una delle due vetture, la Stelvio, domato dall’immediato intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto, anche il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Larino, chiamato a dirigere le operazioni di messa in sicurezza e del traffico, e personale del 118 per il soccorso dei malcapitati.

Una scena che ha lasciato di stucco i presenti. Nulla da fare per il classe 1996 di Campobasso, due degli altri tre amici del 26enne, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati al ‘Cardarelli’ di Campobasso in condizioni serie. Al nosocomio del capoluogo anche il 65enne che viaggiava sulla Mercedes.

Il ragazzo scomparso era conosciutissimo nel capoluogo di regione per la nota e storica attività di panificio e pizzeria della famiglia. Immediato il cordoglio sui social, dove Alessandro è stato descritto come “un infaticabile lavoratore”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button