Cronaca

Vinchiaturo, è ancora allarme furti. Prese di mira abitazioni di Monteverde, paura tra i residenti

furtiA Vinchiaturo è ancora allarme furti. Negli ultimi giorni diversi sono stati, infatti, i colpi messi a segno nella zona di Monteverde. Molti altri quelli tentanti.

La banda agisce anche nelle ore delle mattina e, in alcuni casi, sono stati gli stessi proprietari delle abitazioni a mettere in fuga i ladri. A essere preso di mira negli ultimi giorni un agglomerato di villette raggiungibili da una strada brecciata, adiacente a quella che conduce a San Giuliano del Sannio.

Tra gli abitanti della zona, intanto, cresce la paura, mentre è iniziato il tam tam per fornire informazioni e dettagli sul tipo di auto utilizzate dai malviventi e sul modo in cui agiscono.
Gli inquirenti, che nelle ultime ore hanno raccolto le denunce, starebbero sulle tracce dei ladri, quasi certamente non della zona.

Il piccolo paese alle porte di Campobasso, nell’ultimo mesi, era già stato interessato da simili episodi e, non si esclude nemmeno che a commetterli possano essere stati gli stessi malviventi.

L’allerta resta, quindi alta, mentre a tutti viene chiesto di prestare attenzione e segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti sospetti o, episodi che possano sembrare irrilevanti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button