Cronaca

Cercemaggiore, fanno esplodere il bancomat e si danno alla fuga: inseguimento da film sulla strada verso Riccia. È caccia alla banda

posta-matSarebbero cinque i componenti della banda che la notte scorsa hanno assaltato il bancomat delle Poste di Cercemaggiore. Poco prima delle 4, i malviventi hanno sfondato l’ingresso dell’ufficio postale con un’auto e, ultizzando dell’esplosivo, hanno fatto saltare in aria il bancomat, fuggendo subito dopo con i contanti che gli inquirenti, in queste ore, stanno quantificando.

Il boato nel cuore della notte non è, però, passato inosservato tra gli abitanti del paese che hanno avvisato i Carabinieri. Gli uomini dell’Arma sono riusciti a intercettare la banda sulla provinciale verso Riccia. Ne è derivato un inseguimento. L’auto degli inquirenti è stata speronata e fatta uscire fuori strada, subito dopo sono stati, però, i Carabinieri a sbarrare la strada a malviventi che, a quel punto, hanno lasciato la vettura e sono fuggiti a piedi per le campagne.

Serrate continuano le ricerche degli uomini dell’Arma per poter dare un’identità ai malviventi che, la scorsa notte, hanno fatto vivere attimi di terrore agli abitanti di Cercemaggiore.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button