CB e dintorniCronaca

Ferrazzano, colpo nella chiesa del paese. I malviventi portano via l’oro di Santa Filomena e il denaro delle offerte

ferrazzano-chiesaQuasi sicuramente hanno agito in due, ma non si esclude che ci possa essere stato l’aiuto di qualche altro complice. C’è rabbia e sgomento a Ferrazzano dove la notte scorsa alcuni malviventi sono entrati nella chiesa di Santa Maria Assunta per portare via l’oro di Santa Filomena, la cui statua, circa un anno fa è stata oggetto di restauro. Gli stessi si sarebbero anche impossessati di quanto trovato nei contenitori dedicati alle offerte.

Le indagini dei Carabinieri di Mirabello in queste ore stanno cercando di fare luce su quanto accaduto nella chiesa del paese intorno alle 2 della scorsa notte. Gli inquirenti starebbero passando al setaccio anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero essere utili a risalire all’identità die malviventi.

Sgomenti i fedeli, così come il parroco della Chiesa. A dare l’allarme nelle prime ore della mattina sono stati i netturbini impegnati nella raccolta differenziata, dopo aver notato l’ingresso principale manomesso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button