Cronaca

Basso Molise, ancora controlli dei carabinieri: denunce e sequestri di droga

Attività anti-droga dei Carabinieri della Compagnia di Termoli con numerose pattuglie, in uniforme e in abiti civili, hanno svolto controlli massicci sulla costa molisana.

La cornice di sicurezza, tesa a prevenire la consumazione dei reati contro il patrimonio e quelli in materia di stupefacenti, ha garantito un weekend tranquillo alla cittadinanza.

Lo stesso dispositivo è stato, altresì, dispiegato anche all’inizio della settimana, in concomitanza della riscossione delle pensioni e della “tredicesima”.

In un’area di servizio sulla Statale 16, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia, dopo aver fermato un veicolo sospetto, hanno proceduto alla perquisizione dei due uomini a bordo del mezzo.

Al termine dell’attività di ricerca, sono stati rinvenuti circa cinquanta grammi di “hashish” nella disponibilità di un quarantenne di Termoli, e circa due grammi di eroina e cocaina riconducibili all’altro occupante il veicolo, un trentanovenne molisano. La droga rinvenuta è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

Il quarantenne è stato deferito, quindi, all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre a carico dell’altro soggetto è stata inviata la prevista segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso.

Continua senza soluzione di continuità l’attività di contrasto dei Carabinieri in basso Molise allo spaccio di droga e all’illegalità sul territorio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button