Cronaca

Pubblicizza l’attività di spaccio sui social, 22enne di Campobasso denunciato dai carabinieri

Ennesima denuncia dei militari dell’Arma. Una pattuglia della Stazione Carabinieri Campobasso, controllando un giovane del posto sulla cui persona sono stati trovati vari grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e, a seguito di specifici servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è riuscita ad identificare il pusher di riferimento, denunciando  in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, V.C. 22enne del capoluogo, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In questa circostanza i carabinieri si sono trovati davanti ad uno spacciatore ‘social’. Quest’ultimo,  infatti, dapprima pubblicizzava la sua attività illecita utilizzando un noto social network, per poi, ricevute le “ordinazioni”, provvedere alla consegna di eroina, cocaina ed altre sostanze di morte ai “clienti” gravitanti nella galassia della locale tossicodipendenza.

Da Via Mazzini fanno sapere che le indagini da parte degli uomini dell’Arma finalizzate alla lotta al narcotraffico continueranno senza sosta.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button