Cronaca

In auto con 43 grammi di eroina, obbligo di dimora per il 25enne finito in manette qualche giorno fa

drogaPer il 25enne finito in manette per droga, lo scorso 6 novembre, il giudice ha convalidato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel capoluogo.

Il giovane, un tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine, aveva 43 grammi di eroina addosso e un bilancino di precisione quando è stato fermato dai Carabinieri. La droga, divisa in piccole dosi, avrebbe potuto fruttare all’uomo un bel po’ di denaro, se lo stesso non fosse finito in manette.

Su come lo stupefacente fosse arrivato nelle mani del 25enne e a chi fosse destinato saranno le indagini degli uomini dell’Arma a fare chiarezza.

Intanto, lo scorso lunedì 6 novembre, i Carabinieri del capoluogo hanno anche denunciato un 24enne straniero che nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 11 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

Ancora grande attenzione sembra essere posta da parte delle forze dell’ordine sul fenomeno droga, in una città che sembra rivelarsi, giorno dopo giorno, tutt’altro che tranquilla.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button