Cronaca

Bojano, festini a base di crack e marijuana: denunciate due donne

I residenti della piccola frazione del Comune di Bojano, avevano da tempo segnalato un via vai di gente, specie giovanissimi, da una abitazione in cui viveva una 40enne del posto. Per giorni i Carabinieri avevano tenuto sotto osservazione il posto.

Quando gli inquirenti avevano elementi utili per accedere nell’abitazione, hanno effettuato una perquisizione.

A casa dell 40enne è stato così ritrovato crack e marijuana, nonché tutto il materiale necessario al confezionamento e la suddivisione in dosi, un bilancino di precisione ed alcune sigarette parzialmente combuste.

Diverse le persone identificate all’interno della struttura, tra le quali anche una donna rumena di 35 anni, ospite della proprietaria di casa, trovata con addosso la stessa sostanza stupefacente dedi quella trovata in casa.

Le due donne sono state così denunciate. Dovranno ora rispondere in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (Art. 73 c. 5 del D.P.R. 309/90 – Testo Unico Sostanze Stupefacenti). Tutto il materiale sequestrato sarà analizzato nei laboratori di Foggia.

Il merito all’episodio di cronaca, il comandante dei Carabinieri di Bojano coglie l’occasione per sottolineare, ancora una volta, “l’importanza delle segnalazioni dei cittadini che consentono poi una pronta ed efficace risposta alle esigenze della collettività”.

Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button