Cronaca

Campobasso, all’alba l’operazione antidroga dei Carabinieri: 4 arresti e 20 persone indagate

4 le persone finite in manette a seguito dell’inchiesta dei Carabinieri che ha sgominato il mercato della cocaina a Campobasso, denominata ‘Friends’. L’operazione e le perquisizioni non hanno interessato solo il capoluogo molisano, ma anche Isernia e Frosinone. La piazza di rifornimento dell’organizzazione criminale era proprio il basso Lazio.

Oltre agli arrestati ci sono poi altre 20 persone, quasi tutte di Campobasso, coinvolte nell’inchiesta che ha acceso i riflettori su un mercato che aveva i sui maggiori clienti proprio nel capoluogo.

Clienti appartenenti a tutti i tipi di ceti sociali che si rifornivano da un’organizzazione messa in piedi da un 37enne che spacciava in via San Giovanni. Insieme a lui a gestire le vendite c’era sua moglie. Entrambi erano poi legati alla coppia di Frosinone che pure è finita in manette.

100 grammi di cocaina, 35 di eroina e la stessa quantità di marijuana è il bottino sequestrato dagli inquirenti che fanno sapere come molto spesso le cessioni di droga avvenissero anche dinanzi ai figli minori, che molto spesso venivano utilizzati addirittura per nascondere gli stupefacenti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button