Cronaca

Cani antidroga alla stazione, nuovo blitz della Polizia a Campobasso

polizia_caniBlitz antidroga alla stazione di Campobasso questa mattina, venerdì 10 novembre. La volanti della Polizia e gli agenti accompagnati dai cani non sono passati inosservati al centro città.

Numerosi i controlli effettuati dalle forze dell’Ordine che stanno battendo a tappeto i luoghi più a rischio del capoluogo, anche se non si esclude che la Polizia questa mattina stesse aspettando qualcuno in particolare.

I controlli sono stati effettuati in tutta la zona della stazione ferroviaria, compreso il sottopassaggio che collega via Vico a via Cavour, dove lo scambio della merce potrebbe risultare più facile.

poliziaUn blitz, quello di questa mattina, che arriva a poca distanza da quello effettuato in villa Musenga a Campobasso che ha portato all’arresto di uno spacciatore nigeriano, ma che fa seguito anche all’operazione con la quale sono finiti in manette un ex guardia giurata e un foggiano, rei secondo gli inquirenti, di rifornire il capoluogo di cocaina.

E non si esclude che proprio quell’operazione potrebbe a breve generare nuovi sviluppi, dato che la Mobile continua a indagare soprattutto sui tabulati telefonici delle chiamate che partivano dai cellulari dei due arrestati.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button