Cronaca

Covid, +228 nuovi casi, un nuovo ricovero e tre guariti. In Molise per l’Asrem 2.378 positivi ma sono molti di più

Continua l’impennata di contagi in Molise anche se i numeri sono più contenuti dei giorni scorsi dato il numero inferiore dei tamponi processati. Su 772 tamponi sono, infatti, 228 i nuovi casi di positività riscontrati oggi. 3 gennaio 2022.

A Campobasso si contano 58 ulteriori casi, 41 a Isernia e 32 a Venafro. Ma quasi tutte le zone del Molise continuano a essere strette nella morsa della nuova ondata pandemica.

Gli attualmente positivi in regione salgono così a 2.378: 1.709 in provincia di Campobasso, 667 in quella di Isernia 2 di altre regioni.

I numeri reali, tuttavia non sono questi, dato che tutti i positivi riscontrati dagli antigenici effettuati nelle farmacie non confluiscono ancora nella piattaforma regionale.

Intanto, nelle ultime ore anche un nuovo ricovero. Si tratta di un paziente di Cercepiccola, mentre una persona di Monteroduni è stata dimessa.

Al momento è di 23 il numero dei ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva. Tra questi 10 sono non vaccinati, 8 hanno ricevuto seconda dose o dose unica, 5 la terza.

3 le persone guarite, mentre 3.302 sono i pazienti in isolamento.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button