Cronaca

Covid, 87 nuovi contagi e 11 ricoveri in più. La movida intanto cambia i suoi orari: controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine

Nelle ultime 24 ore in Molise su 701 tamponi processati ci sono 87 nuovi contagi che complessivamente salgono ora a 1664.

Nella giornata di oggi si contano anche tre decessi che hanno fatto salire a 46 le vittime del Covid in regione.

Aumentano anche i ricoveri, oggi ce ne sono ben 11 in più.

Al momento 45 sono le persone che si trovano a causa del virus da Sars-Cov2 all’ospedale Cardarelli di Campobasso: 38 in Malattie infettive e 7 in Terapia Intensiva.

Tre le persone risultate guarite oggi, mentre i nuovi contagi sul territorio regionale sono così distribuiti: 1 a Baranello, 8 a Bojano, 19 a Campobasso, 1 a Campodipietra, 1 a Campomarino, 2 a Casacalenda, 1 a Castelpetroso, 1 a Cercemaggiore, 3 a Colletorto, 1 a Ferrazzano, 2 a Frosolone, 1 a Gildone, 3 a Guglionesi, 6 a Isernia, 1 a Jelsi, 2 a Montaquila, 1 a Montecilfone, 1 a Pietrabbondante, 4 a Riccia, 2 a Ripalimosani, 2 a Rotello, 1 a San Pietro Avellana, 2 a San Polo Matese, 1 a Sant’Elena Sannita, a Sant’Elia Fiumerapido (fuori regione), 1 a Spinete, 13 a Termoli, 1 a Trivento, 1 a Ururi, 2 a Vinchiaturo.

Intanto, nel primo sabato di coprifuoco numerose sono stati anche gli interventi delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle regole anti assembramento.

Complice le temperature miti, in questa prima settimana di coprifuoco la movida sembra sia stata solo anticipata.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button