Cronaca

Covid, in Molise emergenza senza fine: due decessi e 5 pazienti trasportati fuori regione. Tornano a salire ricoveri e contagi

Dopo nemmeno 24 ore di tregua, la situazione in Molise continua ad aggravarsi. Non solo tornano a salire contagi e i ricoveri, ma ben 5 pazienti sono stati trasportati in reparti di Terapia intensiva di ospedali fuori regione, attivando nuovamente la rete Cross.

Due, inoltre, i decessi di oggi, 9 marzo. A perdere la vita un uomo di 82 anni di Isernia, deceduto al proprio domicilio, e un 79enne di Frosolone che si trovava presso l’area grigia del Pronto Soccorso di Isernia.

Torna anche a crescere il numero dei ricoveri: 11 sono stati, infatti, i pazienti hanno avuto bisogno dell’ospedalizzazione, a fronte di 6 dimessi.

Attualmente il totale delle persone ricoverate in Molise per Covid è di 123: 83 al Cardarelli  – 70 in Malattie infettive e 13 in Terapia intensiva – 24 nell’area grigia del San Timoteo di Termoli, 4 al Gemelli Molise (tutti in Terapia intensiva) e 12 al Neuromed (7 terapia intensiva e 5 Sub intensiva).

Inoltre, su 1183 tamponi processati i nuovi contagi registrati sono 87. Di questi 14 sono stati registrati a Campobasso, 13 a Santa Croce di Magliano e 9 a Termoli.

86, invece, i guariti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button