Cronaca

Denunce per due campobassani alla guida in stato di ebbrezza e altri due pregiudicati del basso Molise per possesso di armi

Alla guida ubriachi, due campobassani di 25 e 42 anni sono stati denunciati dai Carabinieri. Mentre altre due persone, un 25enne di Larino e un 60enne di Rotello, sono state trovate in possesso di coltelli proibiti

Un week end di controlli per le Forze dell’ Ordine: sono stati denunciati due campobassani di 25 e 41 anni per essere stati trovati alla guida in forte stato di alterazione. Dopo l’alt dei Carabinieri di Campobasso, sono stati sottoposti ai test dell’etilometro e risultati positivi con lo 0,98 e lo 0,94, un limite alcolemico al di sopra del limite consentito. Per loro la denuncia, oltre che il sequestro del veicolo ed il ritiro della patente.

Serrati controlli anche nel Basso Molise dove gli uomini dell’Arma di Larino hanno denunciato due persone: un 25enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per essere stato trovato in possesso illegale di coltelli proibiti. Stesso reato per un 60enne di Rotello, anche lui pregiudicato, denunciato per possesso di armi bianche, ovvero atte ad offendere persone.

I Carabinieri non escludono l’ipotesi della volontà di utilizzare queste armi improprie per altri reati anche più gravi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button