Cronaca

Una folla commossa e tanti palloncini bianchi hanno accompagnato la piccola Denise nell’ultimo viaggio terreno

I funerali della piccola Denis a Termoli
I funerali della piccola Denise a Termoli

GIOVANNI CANNARSA

In tantissimi hanno accolto la piccola Denise Stoduto nel suo ultimo viaggio terreno.

La Chiesa di San Pietro e Paolo a Termoli era praticamente stracolma e in tanti hanno dovuto attendere all’esterno il rito funebre officiato da Don Enzo Ronzitti.

Termoli è ancora incredula per la disgrazia accaduta alla piccola di sei anni nel giorno del Lunedì in Albis. In viaggio in auto, con il papà Riccardo e con il fratellino, verso la Puglia per un giorno di svago che si è trasformato in autentica tragedia.

Palloncini bianchi e tanta, tanta commozione.

Quanto accaduto è sicuramente difficile da accettare, Denise nel tremendo impatto è morta sul colpo, vani tutti i tentativi di rianimarla dei sanitari giunti sulla provinciale tra Rodi Garganico e Foggia in Puglia.

Il papà ed il fratellino lottano, invece, ancora per la vita all’ospedale di San Giovanni Rotondo.

A Termoli è stato però il giorno del dolore, tanta rassegnazione per l’atroce destino che ha coinvolto una piccola bimba da poco affacciata alla vita e con tanta voglia di viverla ancora fino in fondo. Con i palloncini bianchi anche le colombe ed alcuni disegni preparati dagli amichetti di Denise.

I tanti accorsi si sono stretti attorno alla mamma distrutta dal dolore e agli altri familiari affranti per la grave perdita.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button