Cronaca

Fondovalle Bifernina, minaccia una ragazza con una pistola: 34enne arrestato dopo un inseguimento

inseguimentoUna ‘questione d’amore’ irrisolta: D.A., 34 anni, residente in Abruzzo, è stato arrestato lungo la Strada Statale 647 dopo aver minacciato una ragazza di Pietrelcina, armato di pistola.

Ieri sera, 4 maggio, accompagnato da un amico che guidava l’auto, ha girato per le strade del paese alla ricerca della giovane che frequentava. Al campo sportivo del paese, trovando un’amica della ragazza, l’ha minaccia con una pistola calibro 7,65 carica con 7 colpi, mentre altri 7 di riserva li teneva in un borsello.

Appena i due uomini si sono allontanati, la giovane spaventata ha dato l’allarme ai carabinieri di Benevento che, vista la gravità dell’episodio, hanno avvisato i carabinieri di Campobasso, Bojano e Larino, oltre che la Polizia.

È subito scattata la cacciata all’uomo: sono state bloccate le vie d’uscita principali e messa in sicurezza la Fondovalle Bifernina. Ormai braccati, i due uomini a bordo dell’auto sono stati acciuffati all’altezza di Guglionesi. Subito dopo la perquisizione, il giovane alla guida è stato denunciato mentre il 34enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Larino dove sconterà la pena.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button