Cronaca

Gemelli, senza i pagamenti della Regione a rischio gli stipendi dei dipendenti: i sindacati proclamano lo stato di agitazione

Il presidente del Gemelli Molise, Stefano Petracca, ha scritto una nota a tutte le organizzazioni sindacali preannunciando che senza il saldo dei pagamenti della Regione alla struttura, ovvero 17 milioni di euro di cui oltre 8 milioni di fatture emesse gli stipendi dei dipendenti non potranno essere emessi a partire già dal mese di gennaio.

Il Gemelli ha già chiesto un tavolo urgente in Prefettura per poter scongiurare che ciò accada, tuttavia la Cgil ha già proclamato lo stato di agitazione.

La stessa struttura di Largo Gemelli ha poi precisato che “non è assolutamente in discussione la presenza in questa regione del Gemelli Molise, che continuerà a svolgere regolarmente la sua attività, quindi non esiste alcun “rischio chiusura. Attualmente non è stato elaborato un piano di riduzione del personale; le prestazioni urgenti e salva vita continueranno ad essere erogate, soprattutto a  favore dei soggetti più fragili”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button