Cronaca

In auto con la droga nell’ano e materiale per il confezionamento a casa: 43enne in manette

L'uomo di Campobasso si trova ora agli arresti domiciliari

Spaccio e detenzione di droga: questa l’accusa per un 43enne campobassano finito in manette  e ora agli arresti domiciliari.

L’uomo, colto in flagranza di reato dalla Polizia, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 105,00 grammi di eroina, nascosto  all’interno della cavità anale e circa 1 grammo di cocaina, che aveva nelle mani al momento del controllo.

Ma gli inquirenti, nella sua abitazione in un centro alle porte del capoluogo, hanno anche ritrovato due bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti e del materiale per il confezionamento in dosi della droga. Mentre nell’autovettura è stato rinvenuto un rilevatore elettronico di microspie. 

La Squadra Mobile aveva fermato il 43enne sulla strada provinciale 56 dove l’uomo viaggiava a una velocità sostenuta. Dopo la cocaina ritrovata, la Polizia ha provveduto alla perquisizione personale, durante la quale il 43enne ha dichiarato agli operatori di aver celato della droga all’interno dell’orifizio anale e di aver comprato la stessa a Napoli.

Ora l’uomo si trova ai domiciliari a disposizione dell’autorità competente.

,

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button