Cronaca

Incidente mortale sulla strada che collega Benevento a Campobasso: auto contro tir. Camionista molisano sotto shock

Marito e moglie, entrambi di 68 anni, residenti a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, hanno perso la vita nel terribile incidente avvenuto lungo la statale 87 che da Benevento conduce a Campobasso.

L’utilitaria su cui viaggiava la coppia, per cause ora la vaglio degli inquirenti, ha impattato frontalmente con un’autocisterna che trasportava cereali per alimenti. Alla guida del mezzo pesante un 36enne di Cercemaggiore che non ha riportato ferite, ma che è  ancora sotto shock.

Dopo l’impatto, avvenuto tra le uscite di Pontelandolfo e Morcone, l’auto sulla quale viaggiavano i coniugi, è stata scaraventata sulla corsia opposta. Gravemente danneggiato, anche il mezzo pesante.

Immediati i soccorsi. Purtroppo, quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Vani anche i tentativi per rianimare la donna, deceduta poco dopo.

Su disposizione del magistrato, il medico legale, il dottore Emilio D’Oro, ha effettuato un primo sopralluogo. Le salme sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale Rummo.

Ora saranno le indagini dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, a dover chiarire la dinamica del tragico incidente.

La strada è rimasta interdetta al traffico per alcune ore in entrambi i sensi di marcia e il flusso di automobili è stato deviato su una strada secondaria, mentre i mezzi pesanti hanno atteso che la strada venisse riaperta.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button