Cronaca

A Melbourne salva una donna da un’aggressione, il bojanese Luigi Spina accoltellato all’addome. In Australia è l’eroe del giorno

Il bojanese Luigi Spina nel letto dell'ospedale di Melbourne
Il bojanese Luigi Spina nel letto dell’ospedale di Melbourne

È l’eroe del giorno in Australia e tutti i principali organi di informazione stanno parlando del cuoco di Bojano, che, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2017, ha salvato la vita a una donna, che stava per essere aggredita.

Luigi Spina, ventiquattrenne bojanese, si era trasferito a Melbourne, dopo aver lavorato anche in Canada.

Finito di lavorare al ristorante dove da qualche tempo presta servizio, Luigi Spina, di ritorno a casa, nel piazzale del parcheggio, sentite le urla della donna, non ci ha pensato nemmeno un secondo prima di intervenire in soccorso della stessa.

L’uomo che stava aggredendo la donna, così, ha tirato fuori un coltello, colpendo all’addome il ventiquattrenne bojanese, prima di darsi alla fuga.

Soccorso da alcuni passanti e, arrivata Polizia e ambulanza, è stato trasportato in ospedale e, al momento, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Un atto eroico che è stato elogiato dalla stampa australiana e lo stesso Luigi Spina è stato intervistato dalle principali testate, mostrando dal letto della sua stanza d’ospedale la ferita all’addome.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button