CB e dintorniCronaca

Neve, troppi disagi sulla statale 17: auto e bus fermi da ore. Cittadini indignati

Tanti, decisamente troppi i disagi sulla statale 17 dove, all’altezza di Castelpetroso un tir è finito di traverso lungo la carreggiata e ha bloccato il traffico già difficile e rallentato a causa della neve.

Una situazione drammatica fino all’altezza di Pettoranello dove tante sono le auto in fila e dove, al momento,  gli automobilisti segnalano l’assenza di mezzi spargisale.

Una situazione difficilissima per molti automobilisti così come per i pendolari di ritorno da Roma con l’autobus.

“Da ore il bus proveniente dalla capitale è fermo all’altezza di Pettoranello. Una situazione simile non è assolutamente concepibile, dato che ci troviamo dinanzi a un fenomeno atmosferico che era stato ampiamente previsto”,racconta una mamma di Campobasso, la cui figlia si trova sull’autobus proveniente da Roma.

“Impensabile, con un allerta simile data con largo anticipo ,assistere a quello che sta accadendo questa sera. C’è solo da sperare che nessuno si senta male”, dice ancora sconfortata e amareggiata la donna.

“Un paese da terzo mondo” commenta qualche altro automobilista fermo da ore, mentre tutti si chiedono perchè alcune arterie non siano state interdette per tempo alla circolazione di mezzi pesanti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button