Cronaca

Rissa alla Casa degli Angeli: in quattro finiscono nei guai. Ferita una donna che ha provato a sedare gli animi

Motivi futili quelli che ieri pomeriggio, sabato 2 febbraio, hanno dato origine alla rissa, avvenuta nella Casa degli Angeli di Campobasso, tra due egiziani ( un 19enne e un 21enne) e due fratelli italiani (di 43 e 41 anni). Calci e pugni tra i protagonisti dell’episodio che, nella struttura di via Monte San Gabriele, condividono la medesima stanza.

Ad allertare la Polizia, intervenuta sul posto con due pattuglie, è stata una donna, anche lei ospite del centro Caritas, che aveva già provato a sedare gli animi. Nulla da fare, i quattro si sono calmati solo alla vista degli agenti, mentre la donna, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Cardarelli per le cure del caso, ha riportato qualche contusione.

Alla Polizia i quattro hanno provato, ognuno a modo proprio, a spiegare le ragioni di quella lite avvenuta per banali motivi. Tutti sono stati denunciati, mentre è emerso che il più giovane dei due fratelli italiani alla Caritas stava tra l’altro scontando una pena per reati contro la persona. Per lui, infatti, sarà richiesto l’aggravamento della misura. La posizione dei due agiziani è, invece, ancora al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button