Cronaca

Rissa all’esterno della discoteca del Centrum Palace: tra i protagonisti anche il nigeriano che distrusse alcune auto a via Manzoni

centrum palaceDoveva essere un sabato sera all’insegna del divertimento e, invece, durante la notte tra il 21 e il 22 febbraio 2015 al Centrum Palace, l’hotel di via Vico che da qualche tempo organizza anche serate disco, è andata in scena una scazzottata nata da futili motivi e generata (forse) dall’eccesso di alcol.

Due i ragazzi coinvolti nella notte di follia, così come ha precisato la Questura di Campobasso. Per un buttafuori sono state necessarie le cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Tra i protagonisti anche K.B., il 32enne che lo scorso mese di settembre diede di matto e mandò in frantumi, in pieno giorno, diverse autovetture in via Manzoni nel capoluogo di regione.

Secondo lo staff del Centrum Palace, gli episodi di violenza sono avvenuti all’esterno del locale, grazie al pronto intervento degli uomini della security, dove ad avere la peggio è stato proprio uno degli addetti alla sicurezza, picchiato da alcuni dei ragazzi coinvolti nella rissa, protagonisti anche di atti vandalici nei confronti della struttura alberghiera.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button