Cronaca

Ruba un’auto e in casa detiene pistole e piante di marija: denunciato 25enne campobassano

marjuanaI Carabinieri stavano indagando su di lui per accertare eventuali responsabilità circa il furto dell’auto in sosta avvenuto qualche tempo fa a Campobasso. Quando hanno effettuato la perquisizione a casa del giovane 25enne del capoluogo hanno, però, trovato qualcosa in più: armi e droga. Nel momento della perquisizione, inoltre, il ragazzo ha ostacolato l’attività degli inquirenti utilizzando toni minacciosi e offensivi nei confronti dei Carabinieri che, oltre a denunciarlo per detenzione abusiva di armi, coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, lo hanno denunciato anche per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nell’appartamento del giovane i Carabinieri hanno, infatti, ritrovato due pistole, tipo revolver, e un moschetto da fanteria di  manifattura molto antica, prive di marca, matricola e della documentazione che ne attesta le caratteristiche, la provenienza e il titolo a detenerle.

Sempre a casa del ragazzo sono state, poi, ritrovate anche due piante di cannabis indica, dell’ altezza di circa 50 centimetri ciascuna, un  bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di dosi di sostanza stupefacenti. Tutto materiale questo che è stato sequestrato dagli inquirenti.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button