Cronaca

Rubano in un negozio di Campobasso, ladri fermati e arrestati mentre lasciavano la città. La Polizia ferma due pregiudicati e denuncia una minore

polizia-a-campobassoLa Polizia di Campobasso, con agenti della Stradale e della Squadra Volanti, ha arrestato due pregiudicati provenienti dalla provincia di Foggia, denunciando una minore, complice dei primi due.

I tre ieri mattina, martedì 13 ottobre 2015, alle 10, stavano saccheggiando un esercizio commerciale a Campobasso. Il titolare dello stesso, resosi conto della situazione, non ha esitato ad allertare sul cellulare privato un agente della Polizia Stradale.

I colleghi arrivati sul posto hanno verificato quanto accaduto, mentre agenti della Squadra Volanti hanno immediatamente bloccato tutti gli accessi del centro di Campobasso, riuscendo a rintracciare l’utilitaria con la quale i tre stavano lasciando il capoluogo molisano.

La perquisizione dell’automobile ha permesso di ritrovare merce per un valore di circa 700 euro, nonché diverse borse schermate utilizzate per eludere i sistemi antitaccheggio presenti nell’esercizio commerciale.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close