Cronaca

Termoli, 18enne accoltellato al trabucco, indaga la Polizia. Il giovane non è grave

IMG_0380

TERMOLI. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia giunta sul posto subito dopo il fatto di cronaca che si è consumato al di sotto delle mura del borgo vecchio della città adriatica. Un diciottenne è stato accoltellato prima di essere trasferito, dai sanitari del 118 e dai volontari della Misericordia, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo dove gli accertamenti del caso avrebbero scongiurato il peggio.

Si tratterebbe di una ferita superficiale e adesso spetterà proprio al giovane termolese spiegare agli inquirenti che cosa è successo nel bel mezzo di un tranquillo sabato pomeriggio sulla passeggiata dei trabucchi che si affaccia sul Lungomare Nord Cristoforo Colombo.

Notizie ancora frammentarie, ma a quanto pare sarebbe stato un rumeno a profondere una coltellata all’indirizzo dell’addome del giovane termolese. Il condizionale è ancora d’obbligo anche perchè non si sa se l’uomo è stato già identificato dagli agenti del Commissariato di via Cina, oppure se gli stessi sono ancora sulle sue tracce. Probabilmente una discussione animata ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di ben più peggiore. Fatto sta che una lama ha raggiunto il diciottenne che forse era in compagnia di amici.

In quel momento in zona c’erano molti ragazzi che, complice la bella giornata, ne stavano approfittando per fare una camminata in uno degli scorci più suggestivi di Termoli. In tanti, quindi, potrebbero aver assistito a ciò che è accaduto.

Giovanni Cannarsa

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button