Cronaca

Va a fare la ‘spesa’ al centro commerciale ‘Il Pianeta’ ma esce senza pagare. Denunciata per furto 26enne di Petrella

PianetaIeri, 14 novembre, intorno alle ore 19 una giovane donna di 26 anni residente a Petrella Tifernina, è entrata nel supermercato del centro commerciale ‘E. Leclerc’, meglio noto come ‘Il Pianeta’ e dopo aver riempito fino all’orlo la sua borsa di snack e dolci, ha oltrepassato le casse, si è recata verso l’uscita con molta nonchalance, cercando di non dare nell’occhio. Peccato per lei che un dipendente l’ha notata e subito ha segnalato ai Carabinieri l’episodio. Una gazzella che si trovava nei pressi di contrada delle Api è immediatamente intervenuta, permettendo cosi di acciuffare la giovane donna. La ragazza si trovava ancora nel parcheggio del centro commerciale intenta a nascondere alla meglio la refurtiva equivalente a 66 euro di spesa.

Riconosciuta dal dipendente, che ne aveva già fornito una descrizione somatica, la 26enne è stata  successivamente denunciata dal direttore del centro commerciale per furto.

La tempestività dell’intervento è stata fondamentale per identificare la ragazza, una celerità legata all’aumento dei controlli dei Carabinieri per contrastare la crescita dei reati di furto, soprattutto nel fine settimana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button