CB e dintorniCittàCultura

L’Istituto Cuoco presenta la sua offerta formativa. Novità del prossimo scolastico: l’indirizzo Web Community

Open Day all’Istituto Cuoco nella centralissima Corso Bucci a Campobasso.

L’Istituto Cuoco ha deciso di investire fortemente sulle nuove professioni del Web proponendo un nuovo indirizzo, Web Community, che va a perfezionare il tradizionale Professionale per i Servizi Commerciali con conoscenze, competenze ed abilità richieste dal profilo professionale Community Manager, una delle professioni più richieste nel nuovo mercato del lavoro digitale.

La nuova figura sta assumendo una crescente importanza strategica nelle aziende, nelle istituzioni, nella pubblica amministrazione per la sua capacità di promuovere e curare l’immagine dei clienti pubblici e privati attraverso la gestione di siti web, blog e social network. Inoltre, l’Istituto presenta anche l’indirizzo Socio-Sanitario attraverso il quale gli studenti possono conseguire assieme al diploma, anche il titolo di “Operatore Socio Sanitario” (OSS) con un percorso formativo agevolato di sole 450 ore.

Infine, con l’indirizzo Odontotecnico, la scuola forma i futuri odontotecnici, gli esclusivisti della realizzazione delle protesi dentali anche e soprattutto attraverso un percorso formativo sull’utilizzo delle nuove tecnologie digitali innovative (CAD-CAM).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button