News dal Molise

Mancanza di risorse, salta il Rally del Molise 2022

La 27^ Edizione del Rally del Molise, prevista per il 28 Agosto 2022, non si farà. E’ questo il Comunicato diramato dall’Automobile Club Molise.

L’Automobile club Molise è costretta ad annullare l’edizione 2022 del Rally del Molise. “Dopo aver fatto fronte a tutti i costi per l’organizzazione delle Edizioni 2020 e 2021 del Rally del Molise, senza ricevere alcun supporto dalle Istituzioni locali, ci si è trovati costretti a rinunciare alla edizione 2022 a causa della mancanza delle risorse finanziarie necessarie per la copertura economica di una ulteriore edizione”, si legge nella nota.

“Questa decisione è stata meditata e obbligata – ha commentato il Presidente ACI Molise, Luigi Di MarzoSicuramente ci dispiace molto essere costretti a rinunciare ad un evento storico di così grande importanza, per tutti gli amanti dello sport automobilistico molisani e per il nostro territorio, ma dopo gli sforzi degli ultimi due anni (2020 e 2021), in questo 2022, l’Automobile Club Molise, nella sua natura di Ente Pubblico, non è in grado di sostenere una ulteriore spesa per un evento che necessita di una copertura economica importante. L’augurio e la speranza è che, per l’Anno prossimo, l’economia del nostro territorio ricominci a marciare, consentendo così come in passato alle Istituzioni e alle Aziende locali, di sostenere il nostro evento, in modo da poter riprogrammare insieme una nuova edizione del nostro Rally già dal 2023″.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button