News dal Molise

Pallacanestro serie A maschile, La Molisana Arena ospita il test Brindisi – Napoli

È tutto pronto nello scenario ‘La Molisana Arena’ per l’antipasto di serie A di basket maschile contraddistinto dall’amichevole tra l’Happy Casa Brindisi e la GeVi Napoli. Domani sera (sabato 3 settembre) con palla a due alle ore 19 i quintetti di coach Frank Vitucci e Maurizio Buscaglia andranno a confrontarsi sul parquet dell’impianto campobassano per valutare lo stato dell’arte.

AVVICINAMENTO AL MATCH I pugliesi, nella circostanza, andranno a fare una sintesi di quelli che sono i dieci giorni di lavoro nel capoluogo di regione, dove, eccezion fatta per Harrison (rimasto in Puglia per proseguire il suo lavoro differenziato), è presente tutto l’organico con in testa Mascolo, protagonista di un’ultima stagione intensa a Tortona, Ky Bowman (arrivato in corsa in regione) e l’ex Sassari Burnell.

Sul versante campano, invece, il tecnico Buscaglia non dovrebbe avere l’ultimo innesto Emmitt Williams, arrivato al posto del rinunciatario Gates, anche se per il resto i vari Howard, Stewart e Johnson unitamente al francese Michineau potranno essere motivo di attrazione per il pubblico che arriverà all’Arena. Dalla loro, i partenopei hanno già sostenuto uno scrimmage contro Latina in cui hanno verificato le prime situazioni di gioco.

LE DESIGNAZIONI Per la gara è stato designata una terna tutta abruzzese composta da Luciano Grappasonno di Lanciano, Fabio Ferretti di Teramo e Marco Catani di Pescara. Tutto molisano, invece, il tavolo con ufficiali di campo la campobassana Giulia Anzini, Margherita Macchiarella di Monteroduni ed Antonella Di Carlo di Fornelli.

TICKETING E PROMOZIONI Un simile evento – occasione di promozione della disciplina sul territorio molisano – ha visto in prima linea il club rossoblù che ha previsto un tagliando unico di ingresso all’Arena a cinque euro per fare proselitismo all’universo della palla a spicchi. Non solo, tutti gli under 21 potranno entrare gratis, come ci sarà l’ingresso gratuito per gli abbonati a Magnolia (quanti hanno esercitato la loro prelazioni e quanti, da giovedì, avranno sottoscritto la tessera annuale, che sarà possibile acquistare anche in occasione dell’amichevole di sabato, aspetto che offrirà l’opportunità dell’ingresso gratuito alla contesa).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button