News dal Molise

Serie D, il difensore Luca Canale (Vastogirardi) nella Rappresentativa per la Viareggio Cup

Sono stati ufficializzati i nomi dei ventiquattro calciatori scelti da Giuliano Giannichedda per la Viareggio Cup.

Tra di essi, il difensore del Vastogirardi, Luca Canale, che avrà quindi la possibilità di farsi vedere a livello nazionale.

La selezione espressione della massima serie dilettantistica, inserita nel Girone 8 con Sport Recife (Brasile), Ladegbuwa (Nigeria) e Imolese, darà il via all’avventura versiliese giovedì 16 marzo, quando il gruppo dei convocati si ritroverà nella sede del raduno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.

In attesa del calendario e degli impianti che ospiteranno le sfide, la Rappresentativa scenderà in campo nei giorni martedì 21, giovedì 23 e sabato 25 marzo.

Canale è stato scelto con cura dopo la lunga fase di scouting in questa stagione sportiva per la Rappresentativa Serie D: dal lavoro degli osservatori LND iniziato lo scorso settembre, da novembre si è passati all’attività sul campo attraverso gli stage territoriali e i due raduni nazionali nei quali sono andati in scena i confronti vinti con le formazioni Primavera di Hellas Verona e Lazio. Siamo fieri di Luca e della possibilità che gli è stata accordata, a riprova dell’importante lavoro svolto dalla società Asd Vastogirardi e dal presidente Andrea Di Lucente nel creare un vivaio di giovani talenti da dove questi possano ‘spiccare il volo’ verso palcoscenici sempre più grandi e importanti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button