News dal Molise

Rugby, fine settimana intenso per gli Hammers Campobasso

Altra intensa e bella giornata di rugby per gli Hammers Campobasso. Gli Under 15 e Under 13, coach Ianniruberto e Russo, in trasferta a Napoli, hanno disputato due bellissime partite terminate in favore delle compagini partenopee della Fortitudo Euritmica.

Sul terreno di casa dell’ex Romagnoli, mattinata tutta in rosa.

Si è svolta infatti, la 6^ tappa della Coppa Italia Seven femminile a cui hanno partecipato le società: Hammers Rugby Campobasso – Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere – Arechi Rugby – Zona Orientale R.P. Salerno – Sulmona Rugby -Teramo Femminile, per un totale circa 40 atlete, che hanno dato vita ad una grande competizione con partite disputate tutte con grande intensità.

Le ladies Hammers, coach Suliani, integrate con ZO hanno vinto tre partite e la tappa.

Grande emozione per l’esordio delle più piccole dei settori under 15-13-11-9-7, coach Cece e Della Valle, che hanno svolto una attività federale coordinata da Silvia Gaudino ex capitana della nazionale femminile a Campobasso per l’occasione in qualità di responsabile del settore femminile commissione sud, e da Lucia Pirrone tecnico regionale comitato campano.

Evidente soddisfazione di tutto lo staff e delle famiglie emozionate per le loro piccole rugbiste, protagoniste di un bel movimento al femminile sempre più in crescita.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button