News dal Molise
Bocce, andata del primo turno interregionale dei Campionati Italiani di Società tra La Torre Vinchiaturo e Sant’Angelo Montegrillo Perugia


Sarà il bocciodromo di Vinchiaturo il teatro di una sfida di grande prestigio per le bocce molisane. Sabato 11 aprile, con inizio alle ore 10, andrà in scena l’andata del primo dei due turni interregionali dei Campionati Italiani di Società Femminili, passaggio decisivo che metterà in palio l’accesso alle Final Four scudetto in programma a Brescia il prossimo 23 e 24 maggio.
Protagonista sarà La Torre Vinchiaturo, formazione molisana che si è guadagnata con merito il titolo regionale e ora è pronta a confrontarsi con una delle realtà più accreditate del panorama nazionale: la Sant’Angelo Montegrillo Perugia.
La compagine umbra, infatti, può contare su un organico di grande spessore impreziosito dalla presenza di due campionesse del mondo: l’azzurra Laura Picchio e la sammarinese Stella Paoletti, elementi capaci di fare la differenza in ogni situazione.
Dal canto suo, La Torre Vinchiaturo si presenta all’appuntamento forte dell’entusiasmo maturato nella fase regionale e della compattezza di un gruppo esperto e determinato, pronto a giocarsi le proprie carte davanti al pubblico di casa.
La Torre Vinchiaturo: tecnico Perrella Mario, dirigente Corrado Puzo, atlete Flora Berlingieri, Grazia Lanzillo, Fernanda Ricciuti, Caterina Morlacchetti, Patrizia Melideo, Alessandra Palladino, Maura Spina.
Sant’Angelo Montegrillo Perugia: tecnico Massimo Taccioli, Marco Cesini vice-allenatore, atlete Sandra Nutrica, Maria Teresa Torturo, Laura Picchio, Kety Crescenzi, Luisa Filabbi, Stella Paoletti, Annagiulia Orru.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati molisani di bocce, chiamati a sostenere le protagoniste di una competizione che promette spettacolo ed emozioni.















