Serie D, lo stadio e l’area di Selva Piana coperti da oltre mezzo metro di neve: verso il rinvio Campobasso-Termoli?

Lo stadio di contrada Selva Piana oggi, venerdì 2 gennaio 2015
Lo stadio di contrada Selva Piana oggi, venerdì 2 gennaio 2015. Foto di Fabio Del Balso

Lo stadio di contrada Selva Piana così come appare, nelle foto della gallery, questa mattina, venerdì 2 gennaio 2015, a 48 ore dal derby contro il Termoli. La società rossoblù in queste ore si metterà in contatto con gli organi preposti, per mettere in moto tutte le procedure che potrebbero portare al rinvio della gara tra i lupi di Farina e il Termoli di Casu. La società del presidente Perrucci parlerà sia con la Lega Nazionale Dilettanti, ma soprattutto con la Prefettura, visto che il no, per motivi di sicurezza, potrebbe arrivare proprio dai vertici dell’Ufficio territoriale del Governo.

La neve è presente fin dentro il tunnel degli spogliatoi, dove si registrano circa 30 centimetri di neve; mentre, sul campo sono presenti più di 50 centimetri. La coltre bianca è presente, inoltre, sugli spalti e nei parcheggi dello stadio.

I vertici del club rossoblù, in giornata, renderanno note tutte le disposizioni e, in caso di rinvio, anche la data del recupero.

Le foto dello stadio di contrada Selva Piana, così come appare oggi, venerdì 2 gennaio 2015 negli scatti del nostro collaboratore Fabio Del Balso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button