47° Trofeo Luigi Di Nunzio, trionfano i virtussini Leo Paglione e Letizia Di Lisa

master castropignanoIn 150 si sono dati appuntamento a Castropignano per il 47° Trofeo Luigi Di Nunzio, organizzato dal Gruppo Sportivo Virtus Campobasso. La pioggia non ha impedito agli atleti in gara di divertirsi e di confrontarsi con i chilometri del tracciato previsti dal regolamento.

Ad aggiudicarsi il trofeo la società madrina dell’evento, seconda classificata la Polisportiva Molise ed al terzo posto il CUS Molise.

Luca Ciampitti e Ludovica Durante vincono il premio Chiara Felicita, riservato alle categorie Ragazzi e Ragazze.

Tra gli Assoluti sia al maschile che al femminile gradino più alto del podio per il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso.

Nello specifico il migliore è stato Leo Paglione e la più in gamba Letizia Di Lisa. Grande soddisfazione per la società madrina dell’evento e per il tracciato e per la resa degli atleti in gara. Tra le urla di incoraggiamento di genitori e conoscenti e i flash di amici e compagni di squadra è stata archiviata anche questa edizione. Sul posto per dar corso alla cerimonia delle premiazioni e per vigilare sul corretto andamento della manifestazione il vice-presidente del Comitato FIDAL Molise, Dino Mucci e Gianni Santoro, nella duplice veste di atleta e consigliere del citato Comitato.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close