‘Bojano domani’ estromette Perrella dal gruppo, Romano e Spina: “Un disastro la Giunta Di Biase, noi lavoriamo per il rilancio della città”

Il gruppo 'Bojano domani'
Il gruppo ‘Bojano domani’

A Bojano ancora non si spegne l’eco dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2017, grazie al voto del consigliere comunale Carlo Perrella, eletto tra le fila della minoranza con il gruppo ‘Bojano domani’. Ed è proprio la lista d’opposizione, attraverso una nota stampa, a rimarcare la propria posizione.

“Non siamo disponibili ai soliti inciuci – scrivono i consiglieri comunali di ‘Bojano domani’, Massimo Romano e Maria Cristina Spina Siamo stati, siamo e restiamo all’opposizione dell’Amministrazione di Di Biase, che in questo primo anno ha brillato per lentezza, incapacità amministrativa e latitanza politica. La decisione del sindaco di azzerare interamente la Giunta conferma il disastro di questi dodici mesi, letteralmente persi, senza alcuna programmazione e alcuna inversione di tendenza rispetto al passato. Non siamo interessati a ricompense né a poltrone, e marchiamo una posizione di chiarezza e coerenza rispetto alla nostra collocazione alternativa a Marco Di Biase, nel più sacro rispetto del mandato ricevuto dagli elettori. Abbiamo preso atto della decisione del consigliere Carlo Perrella di votare a favore del bilancio a cui è immediatamente conseguita la sua estromissione dal nostro gruppo. “Bojano domani” prosegue la sua attività istituzionale e politica per il rilancio di Bojano e dell’area matesina”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close