Bojano, Perrella: “Far cadere l’amministrazione equivaleva al dissesto dell’ente”. Intanto, Di Biase va verso l’azzeramento dell’esecutivo

Il Consiglio comunale di Bojano
Il Consiglio comunale di Bojano

A Bojano prosegue la discussione dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2017 per un solo voto. Tre i consiglieri eletti in maggioranza a votare contrario, un voto, quello di Carlo Perrella, consigliere d’opposizione che, invece, ha votato per l’approvazione del documento contabile. L’INTERVISTA ALL’ASSESSORE TOMA.

LA NOTA DELL’OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE.

“Come era prevedibile – afferma il consigliere comunale Carlo Perrellail mio voto a favore del sindaco di Bojano è oggetto di un attacco mediatico da parte di chi non vuole che cambino gli assetti politici del Molise. Non ho nessun interesse personale nell’appoggiare il sindaco ed è vergognoso che qualcuno speculi sulla posizione lavorativa di mio figlio, che nella clinica di Di Biase sta svolgendo solo un tirocinio formativo, cominciato sei mesi fa e che si concluderà il 4 agosto senza nessuno sbocco lavorativo. Il mio voto a favore del bilancio si spiega soltanto con il cambiamento politico che sta avvenendo a Bojano. Il sindaco Di Biase ha definitivamente e pubblicamente certificato in consiglio comunale che la sua compagine è civica aprendo a tutte le forze politiche. Questo è un dato politico importantissimo perché sancisce che Frattura non ha mai vinto a Bojano ma ha semplicemente cavalcato mediaticamente un risultato elettorale, approfittando della sua amicizia personale con il sindaco. Gli spazi politici che si apriranno nella nuova giunta comunale di Bojano non riguarderanno la mia persona, ma saranno concordati con tutto il tavolo del centrodestra. Infine – conclude Carlo Perrella voglio ricordare che il bilancio che ho contribuito ad approvare è stato elaborato da un commissario ad acta che, come tutti riconoscono, ha fatto un buon lavoro al servizio dei nostri cittadini. Far cadere oggi la Giunta comunale significava soltanto portare il Comune verso il dissesto con un vertiginoso aumento delle tasse locali”.

Intanto, il sindaco Marco Di Biase va verso l’azzeramento della Giunta, così come anticipato durante l’acceso Consiglio comunale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button