Serie D, Rullo e Cassese tornano all’Olympia Agnonese

Rullo e Cassese con i due vice-presidenti Masciotra e Paolantonio
Rullo e Cassese con i due vice-presidenti Masciotra e Paolantonio

Erminio Rullo e Luca Cassese vestiranno i colori granata per la stagione 2017-2018. I due difensori di origini campane hanno sottoscritto nel pomeriggio l’accordo che li legherà al club dei fratelli Colaizzo.

Dopo la breve parentesi di Coppa Italia con l’Avezzano, entrambi hanno deciso di tornare in Molise dove nella passata stagione sono stati protagonisti di un’annata straordinaria culminata con l’accesso alla finale playoff.

Torniamo in quella che per noi è stata sempre una famiglia felici di indossare nuovamente questa maglia” le prime parole di Cassese e Rullo che domenica saranno a disposizione del tecnico Candido Bucci nella sfida d’esordio del ‘Civitelle’ contro il San Nicolò.

Nuova look per la sede sociale – Moderna, accogliente, tecnologica. Nuovo look per la sede sociale di viale Castelnuovo che fungerà anche come sala stampa nel dopo gara. L’inaugurazione è prevista domenica 3 settembre alle ore 10,30 alla presenza dell’intera rosa e del parroco don Onofrio Di Lazzaro che benedirà i nuovi locali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button